Ogni Potterhead vorrà queste nuovissime copertine dei libri nella propria collezione

Harry Potter e la Pietra Filosofale compie 20 anni oggi. Avete letto bene, Harry Potter & Co. rendono le nostre vite più magiche da VENTI anni. Per festeggiare, la casa editrice del libro, Bloomsbury Publishing, sta rilasciando nuove copertine per il primo libro dell’amato franchise.

Le nuove copertine di Harry Potter e la Pietra Filosofale sono perfette per un fan di Harry Potter con una debolezza per una particolare casa di Hogwarts. Secondo un annuncio su Pottermore negli scorsi giorni, l’illustratore Levi Pinfold sta ridisegnando le copertine in stile Hogwarts, con ogni copertina a rappresentare una casa di Hogwarts.

Per le persone nella vostra vita con un cuore buono e generoso, considerate di comprare loro una copia a tema Tassorosso de La Pietra Filosofale.

Se siete scaltri e cercate gloria e onore, considerate le copie di Serpeverde per la vostra libreria.

Di questa opportunità, Pinfold ha detto:“La vita mi sembrava un surreale paese delle meraviglie per un’ora o due, poi ho realizzato che dovevo fare questo lavoro! Harry Potter significa molto per così tante persone, quindi ci sono delle responsabilità.”

Se siete arguti e sempre alla ricerca di conoscenza, vi ~serve~ avere i libri di Corvonero.

Per ultimo, se siete forti, coraggioso e pieni d’onore e sapete sfilare una spada da una cappello, i libri di Grifondoro sono perfetti.

Adoriamo come Pinford abbia pervaso gli stemmi delle case nelle copertine dei libri. Le case di Hogwarts sono state una parte importante non solo della serie, ma dell’intero fandom di Harry Potter. Appartenere ad una casa di Hogwarts significa molto per le persone e amiamo come il franchise di Harry Potter lo stia onorando.

Non vediamo l’ora di comprare le nostre copie e quella di tutti i nostri amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *