Ecco un assaggio di Eddie Redmayne che legge l’audio libro di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”

I Potterhead e i fan del mondo parlato si ricongiungono visto che ci è *finalmente* stato dato un assaggio di Eddie Redmayne che legge l’audio libro di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

All’inizio di quest’anno era stato annunciato che il testo fantasy Animali Fantastici e Dove Trovarli sarebbe stato ri-stampato con nuovi personaggi e una nuova introduzione. A seguito di quella news, Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamander (l’autore del suddetto testo) negli adattamenti cinematografici, è stato annunciato come nuovo narratore delle versioni dell’audio libro e possiamo dire di essere abbastanza eccitati dopo aver visto com’è stato il processo di registrazione.

Adesso ci è stato dato un altro assaggio ancora più grande della narrazione di Redmayne di Animali Fantastici e Dove Trovarli ed è così rassicurante che non riusciamo davvero a smettere di ascoltarlo.

Grazie ai nostri amici di Entertainment Weekly, ci hanno dato ritagli di Redmayne che legge il libro, dandoci ancora più dettagli su alcuni degli animali fantastici dal Magico Mondo di J.K. Rowling.

Ogni personaggio ha effetti sonori che aggiungono veramente profondità e atmosfera alle descrizioni degli animali, mentre Eddie dà di nuovo vita al personaggio di Newt Scamander.

“Solo dopo aver iniziato a leggere ad alta voce per l’audio libro ho realizzato quanto può essere complesso e poetico l’uso dei suoni e della lingua di J.K. Rowling”, ha dichiarato Redmayne. “Ci sono delle grandi parole scioglilingua lì dentro! Di tanto in tanto dovevo smettere di registrare solo perché non riuscivo a dire le parole senza ridere o fare un casino con la lingua. Mi è piaciuta la sfida e spero che gli ascoltatori possano accorgersene nella mia narrazione.”

Nel frattempo, Audible, la società che distribuisce l’audio libro, ha rivelato che la collezione è stato il loro audio libro più pre-ordinato di sempre.

Potete scaricare Animali Fantastici e Dove Trovarli in inglese via Audible ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *